CHE COSA FACCIAMO
COLLABORAZIONI
COME SOSTENERCI
LINK UTILI

VOLO LIBERO è un'associazione di promozione sociale senza scopo di lucro presente nel comune di San Polo di Piave (TV) e che opera con l’'obiettivo di realizzare attività e iniziative nel settore della promozione sociale e della prevenzione del disagio psico-fisico, famigliare e sociale.

L'Associazione nasce dal desiderio di affrontare l’emergere di bisogni e necessità tanto delle famiglie quanto del singolo, grazie all'unione delle forze di più persone disposte ad impegnarsi nel sociale.

Si è voluto così creare una rete di sostegno forte e collaborativa, includendo in essa anche risorse professionali disposte ad offrire il loro aiuto nella prevenzione e nel sostegno alle famiglie in difficoltà.

L'attenzione per il benessere della persona è stato il nostro punto di partenza.
Benessere inteso sia dal punto di vista della cura fisica sia della dimensione psicologica, affettiva e relazionale, nonché della dimensione famigliare e sociale.

Volo Libero è un'Associazione di Promozione Sociale
che si occupa di prevenzione
e aiuto al disagio psico-fisico, famigliare,
nonché di inclusione sociale.

inclusione
Site Map